Il Caos Teatro è un’associazione culturale nata nel 2016 con la precisa volontà di rispondere al fondamentale bisogno di bellezza di chi, scoraggiato da croniche e frustranti mancanze d’opportunità d’incontro, tende a mettere la sordina a questa fisiologica esigenza.
L’associazione si propone come spazio di dialogo, crescita e interazione culturale con e tra le persone. Spettacoli, danza, musica, scrittura creativa, canto, fotografia, libri, cinema, mostre, convegni sono il motore che alimenta la vita dell’associazione Caos Teatro, attraverso una serie strutturata di eventi e di percorsi di formazione che diventano dei sentieri diversificati da poter scegliere e attraversare per ampliare i personali orizzonti di creatività e rafforzare i processi di conoscenza e consapevolezza di sé.
Il Caos Teatro è uno spazio di 330 metri quadrati, dotato di una sala di danza e un teatro, concepito come un ambiente vivace ed elegantemente informale per ospitare il pubblico in maniera discreta e accogliente. Il Caos Teatro è un luogo d’approdo per coloro che hanno bisogno di uno spazio di prova per dar forma alle proprie idee e di un palcoscenico per dare concretezza e visibilità al proprio progetto creativo. L’ariosa comodità della struttura rende il Caos Teatro un ambiente funzionale per ospitare spettacoli di teatro, concerti, seminari, convegni e manifestazioni culturali.
fonte: sito web