Da venerdì 30 giugno 2017 alle ore 21.00 l’affascinante cornice del Real Orto Botanico di Napoli torna a essere il ‘palcoscenico’ naturale per la rassegna Brividi d’Estate 2017, un’idea di Annamaria Russo, sostenuta dalla sensibilità e la collaborazione dell’Università Federico II di Napoli, che gestisce il parco, e con il patrocinio del Comune di Napoli.
Fino a domenica 6 agosto, Il Pozzo e il Pendolo di Napoli si “sposta” nel parco più bello di Napoli per una rassegna che, giunta alla sua diciassettesima edizione, continuerà a regalare brividi, fascino e grandi emozioni.
Sabato 22 luglio (repliche fino a lunedì 24) prima assoluta in scena per I duellanti di Joseph Conrad, con Nico Ciliberti e Fabio Rossi, percussioni Antonino Talamo, coreografie di spada a cura del M° Emilio Basile e dell’istruttore Flavio Massimo Grumetti. Una sfida lunga sedici anni, sedici anni in punta di spada a giocarsi la vita, per dare un senso alla vita. Lo spettacolo è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Accademia Nazionale di Scherma Storica c/o Club Scherma Napoli, ideazione e regia Elio Rivera e Annamaria Russo.
di Joseph Conrad
con Nico Ciliberti e Fabio Rossi
percussioni Antonino Talamo
coreografie di spada a cura del M° Emilio Basile e dell’istruttore Flavio Massimo Grumetti
ideazione e regia Elio Rivera e Annamaria Russo
Gli spettacoli saranno in scena dal lunedì alla domenica alle ore 21.00
Il prezzo è di euro 10 (lunedì), euro 16 (da martedì a domenica)
Le cene con delitto avranno un costo di euro 30, inizio ore 21.00
Info e prenotazioni ai numeri 0815422088, mob 3473607913
email info@ilpozzoeilpendolo.it internet www.ilpozzoeilpendolo.it